Reclamo N° 61477
Anna emma
06 Settembre 2017
Buongiorno, il 17/02/2017, sono passata al gestore TRE per il mio smartphone. Tutto bene fino ai primi di Giugno infatti ricevevo un messaggio da TRE che mi comunicava che dal primo di luglio, sarebbe aumentato il canone del mio abbonamento e che se non fossi stata d'accordo, avrei potuto cambiare gestore senza incorrere al alcuna penale. Ho cambiato gestore perchè non d'accordo e fin qui tutto bene. Due giorni fa ho ricevuto via posta una fattura di tre dell'importo di 50,65 € per diritti di recesso da TRE. Ho tentato di contattare TRE in tutte le maniere ma non ci sono riuscita alla fine mi hanno dato un nr. di fax e precisamente 800179600 dicendomi di allegare i motivi della mia lamentela, fotocopia di un mio documento d'identità e copia della fattura inviatami da loro. Sono due giorni che sto tentando di inviare il fax e non è vero che ci sono riuscita, il telefono risulta perennemente occupato come da rapportini datimi dal fax. Domani dovrei versare l'importo da loro richiesto, cosa devo fare? Nel ringraziarVi di un eventuale consiglio, Vi saluto cordialmente
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18