Reclamo N° 229346
Alessandro alfonso
17 Marzo 2021
Buongiorno , il 19 gennaio ho richiesto tramite pec la disdetta del mio contratto perchè ho dovuto chiudere la mia attività. Ho specifica nel modello di disdetta cha la chiusura della linea era dettata dalla chiusura dell'attività. Preciso che ho avviato le pratiche di chiusura a luglio ma ancora sono impossibilitato perchè sono appeso alla wind. Il primo febbraio mi avvisano che il 19 febbaio la linea sarà dismessa. Il 19 febbraio mi rendo conto che ancora la linea è attiva e chiamo la wind.Mi rispondono che entro fine giornata sarebbe stata chiusa. Ancora ,ad oggi ,sono regolarmente collegato. Ho chimato diverse volte. Preciso che non ho nessun obbligo verso la wind ne bollette in pendenza ne tantomeno vincoli di disdetta perchè il mio contratto è stato attivato nel 2018
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18