Reclamo N° 225382

Lucia
12 Febbraio 2021
Buongiorno, il 21 agosto 2020 non avevo più linea telefonica e accesso a internet con il gestore Wind Tre. Dopo 8 giorni di tentativi telefonici dal numero 330877740 (rispondeva sempre l'operatore virtuale Willy) finalmente mi risponde un operatore umano e mi apre alle 18:04 del 29 agosto 2020 la pratica per l'intervento con nr 1276415573. L'operatrice mi garantì l'intervento massimo tre giorni senza contare i festivi ...continuavo a telefonare e mi si rispondeva che stavano provvedendo e che dal terminale non potevano vedere altro se non il reclamo aperto e che verificavano che effettivamente non arrivava segnale al router e alla linea. Il 25 settembre con raccomandata R/R nr 14991278913-5 ho fatto disdetta con subentro in Tim. Da quel momento telefonate tutti i giorni e a tutte le ore per chiedere di rimanere con WindTre addirittura con una offerta di 5 € al mese per sempre. E che avrebbero inviato subito i tecnici. Ho rinunciato perché avevo già optato per Tim e il comportamento dell'azienda Wind Tre non mi era più affidabile. Purtroppo continuano ad arrivare i bollettini di pagamento di settembre e ottobre e dicembre 2020. Adesso mi hanno dato 15 giorni per saldare un importo di € 65,14 che non ritengo giusto perchè non ho usufruito alcun servizio e la Wind Tre a ottobre , dopo tante insistenze, ha comunicato il numero di migrazione verso TIM. Come devo comportarmi? Grazie
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