Reclamo N° 65318
Nicola
01 Ottobre 2017
Buongiorno,
il 25/05/2017 ricevo da 3 il seguente SMS: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133
Io il 27/06/2017 stipulo il contratto con un altro operatore ed il 30/06/2017 il nuovo contratto è attivo.
A fine agosto ricevo da 3 la fattura di dover pagare 50,65€ per "somma dovuta per recesso anticipato" che non ho pagato.
Il 30/09/2017 mi chiama la 3 dicendomi che nell'SMS dovevo guardare le info dove è scritto che dovevo inviare una raccomandata.
Vi chiedo se è corretto.
Grazie
Nicola.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18