Reclamo N° 65318

Nicola
01 Ottobre 2017
Buongiorno, il 25/05/2017 ricevo da 3 il seguente SMS: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133 Io il 27/06/2017 stipulo il contratto con un altro operatore ed il 30/06/2017 il nuovo contratto è attivo. A fine agosto ricevo da 3 la fattura di dover pagare 50,65€ per "somma dovuta per recesso anticipato" che non ho pagato. Il 30/09/2017 mi chiama la 3 dicendomi che nell'SMS dovevo guardare le info dove è scritto che dovevo inviare una raccomandata. Vi chiedo se è corretto. Grazie Nicola.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239