Reclamo N° 59427

Andrea
22 Agosto 2017
Buongiorno, il 5.8 nell'attraversare in macchina la Svizzera per recarmi in Francia dall'Italia, il mio smartphone si è disattivato improvvisamente, non mi era stato inviato alcun messaggio di allerta in precedenza. In quel momento era attivo il solo navigatore satellitare e pensando di risolvere il problema ho fatto due ricariche da 10 euro ma non è servito. I successivi 10 giorni non ho quindi utilizzato il cellulare, ma al ritorno in Italia sono stato informato del fatto che il mio credito era in negativo di 244 euro nonostante le ricariche. Oggi, 22.8 Tre dice che l'importo è molto elevato e che sono ancora in attesa di autorizzazione per risolvere il problema, nato dal fatto che l'operatore svizzero Orange non ha comunicato a Tre i consumi al passaggio del confine. Aggiungo che non è la prima volta che passo dalla Svizzera con uno smartphone e non mi era mai successo niente di simile in precedenza. Se lo avessi immaginato, avrei certamente spento la connessione dati. Vorrei sapere quali diritti ho e se posso ottenere il rimborso delle ricariche che ho effettuato oltre che naturalmente del negativo di 244 euro. Grazie, saluti
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