Reclamo N° 140187

Gennaro
15 Febbraio 2019
Buongiorno. Il giorno13 febbraio arrivo in Germania e ricevo un sms dalla tre: "In Germania con Easy Europe usi minuti, SMS e GB della tua offerta come in Italia senza costi aggiuntivi. Info gratis al +393933934077 o su Tre.it/My3". Dopo tre giorni di permanenza in Germania (il 14 febbraio) ricevo un altro sms: "I GIGA dedicati alla navigazione in Roaming UE stanno per terminare. Continuerai a navigare al costo di 0,549 cent/MB. Info su tre.it o gratis al +393933934077". Ovviamente ho ancora quasi intatti i miei giga. Cnotato telefonicamente la tre per chiarimenti e mi dicono che c'è stata una delibera europea e quindi ora ho solo 3 giga e 700. Scrivo alla tre è mi confermano quanto sopra. A nulla è servito in entrambi i casi dire che nessuno mi aveva avvisato e che solo 3 giorni prima mi era stato comunicato con un SMS che potevo usare i miei già come in Italia... Chi mi ha avvisato? E perché mi dicono di usare minuti, sms e giga come in Italia senza costi aggiuntivi? Cosa potrei fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239