Reclamo N° 92299
Livia giovanna
25 Marzo 2018
Buongiorno Il mio problema con la 3 consiste in un abbonamento con telefonino con un contratto di pagamento di €15 al mese addebitato sul conto corrente. Da qualche mese a questa parte invece che addebitarmi €15 sporadicamente ogni paio di mesi mi Addebita vano 25 euro€35 euro e alla mia richiesta di spiegazioni non sapevano darmi risposta e parlavano di ricariche quando l'abbonamento non prevedeva ricarica... Visto che non davano risposte concrete e ogni operatore diceva una cosa diversa e qualcuno diceva che ricaricava numero di telefono che non mi apparteneva dopo un fax è una raccomandata senza risposta ho bloccato il RID e ho cambiato operatore La mia domanda è visto la loro scorrettezza nei miei confronti io non intendo adempiere ai 30 mesi di contratto Ma intendo solo saldare il telefono perché lo trovo giusto visto che il mio possesso Cosa posso fare Cioè posso fare questo o devo pagare ugualmente fino al termine dei 30 mesi? Vi ringrazio anticipatamente della risposta
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18