Reclamo N° 48472

Davide
02 Maggio 2017
Buongiorno, il problema con il gestore TRE riguarda il passaggio della tessera Grande cinema tre da Gold a Blu. il mio contratto è stato attivato il 12/11/16 ed è un Free Ricaricabile per 30 mesi comprensiva di cellulare. Come molti altri utenti, una delle motivazioni che mi hanno spinto a fare un nuovo vincolo (sono già cliente 3 da 6 anni), oltre che per pagare in maniera dilazionata il cellulare, era la possibilità di avere questa tessera che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana. Dal 01/05/17 mi dicono che non è più valida. Ho provato a chiamare al 133 e una Francesca irritata mi risponde che è solo un omaggio e che possono fare come vogliono (disattivarla o attivarla). Dato che la cosa mi ha infastidito non poco vorrei sapere se è possibile fare qualcosa (tipo rescindere il contratto senza pagare penali).
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239