Reclamo N° 227311

Corrado
01 Marzo 2021
Buongiorno, il sottoscritto Corrado Paulicelli C.F PLCCRD64A29L781H titolare della carta di credito Visa 4349 .... .... 2764 chiede il rimborso di € 200,00 addebitati con fattura 96000050586086 il giorno 16/12/2020 sulla stessa a seguito di una errata valutazione dei tempi nella vicenda che di seguito esplico. La Sig.ra Giancarla Turrina (compagna dello scrivente) titolare del n 3428135198 concludeva il giorno 12 di ottobre u.s. il pagamento rateale di un telefono . Pagamento che è stato fatto, come tutti i precedenti, con la carta di credito già enunciata. In data 03/11/2020 chiedeva il trasferimento del numero presso altro operatore. Essendo trascorso il mese relativo all'ultimo pagamento la Sig.ra Turrina non aveva più alcun vincolo con Wind ed ha legittimamente proceduto come credeva. Ciononostante Wind provvedeva a trattenersi 200 euro come se il cambiamento di operatore fosse avvenuto anzitempo. Presso un punto vendita abbiamo verificato la bontà delle ns. operazioni. Ho spedito tre PEC al servizio di Wind senza aver alcun riscontro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239