Reclamo N° 90530
Elisabetta
13 Marzo 2018
Buongiorno in data 03/09/17 presso mediaworld Limbiate ho stipulato un contratto tre compreso di cellulare che prevede una rata mensile di euro20. Premetto che ero già cliente tre da diversi anni. La commessa mi ha dato una nuova tessera (non so per quale motivo) per poter usufruire dell'offerta. Ho mantenuto però il mio numero.il problema è che a distanza di mesi mi sono trovata addebitata doppia rata, quella nuova di euro 20 e quella vecchia di euro 12,99. Ho contattato tre la quale sostiene che la commessa avrebbe dovuto automaticamente richiedere la disattivazione della vecchia sim. Mentre la commessa ovviamente sostiene che il problema è di tre. Ho mandato un fax all'ufficio reclami tre ma mi hanno ricontattata ripetendomi che lo sbaglio è della commessa di mediaworld. Risultato mi ritrovo con la somma di euro 77,94 in meno sul conto. Come mi devo comportare? Vi ringrazio resto in attesa di una vostra risposta
Elisabetta Artoni
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