Reclamo N° 138622

Letizia
04 Febbraio 2019
Buongiorno, in data 06/01/2019 presso mediaworld di Mestre ho fatto il contratto per internet a casa, dicendomi che sarebbe passato un tecnico entro 10 giorni per attivare il tutto. Dopo circa 3/4 gg mi è arrivato il modem a casa, ma ad oggi nessuno si è fatto sentire ne tantomeno sono venuti. Dopo un mese non so nulla. Penso che come tutte le infrastrutture che offrono servizi devono rispettare alcuni canoni che impone l'autoriti, per questo chiedo anche indennizzo per il mancato allacciamento. Gentilmente contattatemi al più presto, credo che anche voi avete dei tempi per la qualità, e presumo che fino ad ora non state rispettando. Se entro la data odierna non vengo contattata domani invio la disdetta . Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239