Reclamo N° 100948

Fabrizio
27 Maggio 2018
Buongiorno, in data 11/09/2017 ho preso una SIM della 3 per connessione dati, senza telefonia, con l'offerta 30 GB per 15 euro al mese.Ho usato la scheda per meno di un mese consumando pressoche' la totalita' del traffico a disposizione e poi sono tornato all'estero dove lavoro. durante il viaggio, ricordo che in aeroporto in Germania ho provato la scheda e non mi ha sorpreso il fatto che non sono riuscito ad effettuare una connessione essendo in roaming all'estero e avendo pochissimo credo/traffico rimasto! Da allora non ho piu' utilizzato la SIM e quando sono tornato in Italia 6 mesi dopo ho pagato per avere nuovamante 30 GB di traffico. HO cosi' scoperto che ho un debito di 18.51 Euro (saldo negativo) e che il numero e' stato sospeso e che devo pagare il 33.51 euro (18.51 + 15 per 30 GB). HO telefonato al numero di assistenza che mi ha dato queste informazioni e mi ha prima spiegato che e' possibile che avendo anche minimo credito di 20centesimi puo' esserci un tentativo di connessione che e' piu' costoso, poi alla mia richiesta di spiegazioni riguardo a quale connessione avrei potuto fare che costa piu' di 18-19 euro mi e' subito detto che forse ho fatto multiple connessioni. MI e' stato chiesto prima di tutto se avevo pagato con carta di credito quando ho attivato la SIM!!! Insomma, quando mai con una scheda prepagata si puo' andare in negativo di cosi' tanto! il tentativo di spiegarmi che prima ho fatto forse una sola connession e poi multiple nel tentavio di spiegarmi quello che secondo me e' inspiegabile. Certamente, se avessi pagato con carta di credito (ecco perche' la prima domanda) avrei avuto un addebito in automatico ! Non ho fatto altro, non ho contattato nessuno a parte il centro assistenza! non ho intenzione di pagare questo debito perche' secondo me non e' corretto per una scheda prepagata, quando finisce il credito lo sanno benissimo! Cosa consigliate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239