Reclamo N° 79131
Barbara
05 Gennaio 2018
Buongiorno,
In data 13 Ottobre ho mandato la seguente segnalazione, con posta certificata, alla mail di reclamo che mi avevano lasciato tramite centralino TRE il giorno 12 Ottobre.
Premetto che avevo già comunicato che la linea non andava, anche se loro al momento del contratto mi avevano garantito che c’era copertura. Invece non è assolutamente vero. Segnalato il problema ad Ottobre, come potete vedere da mail inviata, ho staccato il Cubo non funzionante. Alla mail non ha mai risposto nessuno e a Gennaio mi sono arrivate ben tre fatture con le seguenti descrizioni:
- La prima : traffico novembre 2017 canoni dicembre 2017 di Euro -8,74 ( che non mi sono stati accreditati da nessuna parte)
- La seconda: novembre 2017. Corrispettivi di recesso Offerta Business di Euro 64,20
- La terza: novembre 2017. Corrispettivi per recesso somme dovute di Euro 50,45.
Queste sono le tre fatture con scadenza tutte l’08 Gennaio ( la somma è stata scalata il giorno 04 gennaio dalla carta di credito)
In pratica oltre al disservizio devo pagare più di Euro 100,00 per la disattivazione, dopo che avevo già riferito più volte che la copertura dati internet non c’era.
Sotto vi copio la lettera che ho inviato tramite posta certificata all’azienda di telefonia.
Cancello nomi e cognomi e numeri per privacy.
Buongiorno,
con la presente sono a richiedere la disattivazione del seguente numero: 393....... relativo al dispositivo sotto indicato:
MARCA: HUAWEI
MODELLO: PocketCube
La motivazione di tale richiesta (DISATTIVAZIONE) è quella, che purtroppo non riesco a navigare, in quanto non c'è copertura di segnale, e sto pagando un servizio che non viene soddisfatto.
In data 12 Ottobre 2017 ho chiamato il vostro servizio cienti per spiegare la mia situazione, e per accertarmi di non dover pagare nessuna mora per la chiusura del contratto e di conseguenza di non dover pagare nessun costo di disattivazione. Il vostro operatore ha quindi aperto la seguente pratica Numero: IR........ al quale fare riferimento.
Con la presente sono a dichiarare che l'ultimo pagamento dovuto a voi sarà la fattura relativa al TRAFFICO di Ottobre 2017 (oltretutto non utilizzato o utilizzato in parte, perchè non funzionante) e non altro.
Sotto vi lascio i dati relativi all'intestazione del contratto
C.F.:
P.IVA:
CODICE CLIENTE:
Attendo un vostro tempestivo riscontro per la chiusura del contratto.
Ioltre, allego alla presente il mio documento d'identità fronte e retro.
Cordiali Saluti
Questa è la mail che ho inviato e che hanno ricevuto.
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