Reclamo N° 156054
Quartilio
10 Luglio 2019
Buongiorno, in data 14/10/2017 ho stipulato un contratto con l'agenzia della 3 presso il supermercato Bennet di Pieve Fissiraga Lodi, che prevedeva Router WiFi 50 giga XL e scheda telefono per un ammontare circa di 34 Euro bimestrale.
Circa 2 mesi fa questi "signori" si sono permessi di prelevare dal mio conto corrente Euro 103, accorto di ciò sono andato alla mia banca facendomi restituire L'importo, qualche giorno dopo anno bloccato la WiFi, quindi ho chiesto chiarimenti alla 3, secondo loro avrei un debito di 103 euro per aver oltrepassato i 50 giga, ma questo non è possibile perché arrivati a 50 si blocca fino al prossimo rinnovo, fatto presente ciò, ho chiesto di specificare la data, l'ora , il giorno e in che sito o siti in modo che possa verificare, la risposta è stata :non possiamo dirle nulla per via della privacy, deve pagare.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18