Reclamo N° 127530

Vincenzo
02 Novembre 2018
Buongiorno. In data 16/06/2017 ho acquistato con Tre un Iphone 7 32gb con la tariffa FREE ricarabile con una durata contrattuale di 30 mesi. Successivamente ai primi 12 mesi avrei potuto cambiare lo smartphone. Mi sono recato qualche giorno fa per procedere al cambio di smartphone, così come previsto da contratto, ma mi è stato detto che avrei potuto effettuarlo con una "mora" di 150 euro in quanto avrei dovuto "per forza" cambiare piano. Ovviamente, non è mia intenzione voler cambiare piano e voglio avvalermi della facoltà di cambiare smartphone (ormai obsoleto) come da contratto stipulato in data 16/06/2017. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239