Reclamo N° 256695

Christian
14 Gennaio 2022
Buongiorno. in data 19/10/2021 ho attivato contratto VODAFONE ADSL+FISSO e fatto richiesta di migrazione numero da WIND3. Migrazione avvenuta in data 09/11/2021. WIND3 ancora oggi (14/01/2022) non ha chiuso la linea e continua a fatturare i canoni mensili. Li ho chiamato e scritto più volte, in una comunicazione anche detto di chiudere il contratto (e mandato documentazione) chiedendo di stornarmi i pagamenti effettuati dopo il 09/11/2021. Durante le prime comunicazioni la loro risposta è stata sempre la stessa. Che a loro non risultava la migrazione. Durante una delle ultime comunicazioni (in data 06/12/2021) mi hanno invece detto, solo telefonicamente mai per iscritto (nonostante io abbia detto loro di scrivermelo) che mi avrebbero chiuso la linea e stornato le fatture). Ad oggi (sono passati 40 giorni) non ho saputo nulla e continuano a mandarmi i RIBA di pagamento. Grazie mille
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