Reclamo N° 234944

Simone
12 Maggio 2021
Buongiorno, In data 2 aprile 2021, dopo aver inviato qualche giorno prima una raccomandata per disdetta linea telefonica e fibra, il servizio clienti windtre mi chiama per offrirmi un trasloco gratuito della mia linea telefonica al mio nuovo indirizzo, per tenermi come cliente. Mi confermano che il trasloco avverrà in 30 giorni e che dovrò quindi rinunciare alla richiesta di disdetta. Procediamo quindi con la registrazione telefonica e mi viene ripetuto che verrà eseguito un trasloco gratuito della linea al mio nuovo indirizzo entro 30 giorni di calendario. Oggi 12 maggio 2021, passati più di 30 giorni, chiamo il servizio clienti per chiedere informazioni e mi dicono che in realtà la richiesta di trasloco non può essere evasa per problemi tecnici e che quindi devo procedere con la disdetta della linea, a pagamento, e procedere con una nuova attivazione. Chiedo quindi che mi venga concessa la risoluzione del contratto per loro inadempienza e disservizio, ma si rifiutano di aiutarmi dicendomi che non possono fare nulla. Ho chiesto anche per far subentrare i nuovi inquilini alla linea telefonica, essendo loro in smart working, ma continuano a dirmi che per problemi tecnici nemmeno il subentro può essere preso in carico. Quindi, ad oggi, mi ritrovo nuovamente a dover disdire un contratto pagando circa 70 euro e obbligato ad attendere 30 giorni nonostante io debba lasciare l'immobile a fine mese. Ho richiesto a questo punto che mi venga inviata la registrazione telefonica dove mi confermavano il trasloco gratuito entro 30 giorni, così da poter contestare eventuale addebito per la cessazione della linea telefonica. Vi chiedo cosa posso fare per richiedere almeno la disattivazione in modo gratuito, visto il disservizio e la mancanza di informazioni. Sono vergognosi, si rifiutano completamente di aiutare un cliente truffato e preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239