Reclamo N° 168931

Antonella
09 Novembre 2019
Buongiorno in data 22/07/2019 ho ricevuto un messaggio da H3g dove mi venivano cambiate le condizioni contrattuali, e fino al 31/08/2019 potevo recedere senza penali. Il 13/08/2019 Mi sono rivolta ad un negozio 3 ( centro commerciale romanina) il quale confermava che facendo la portabilità del numero non avrei avuto nessuna penale. In data 07/11/2019 mi sono state addebitati 49.92 euro di penali. Ho contatto il numero clienti H3g il quale mi comunica che le penali sono corrette,, perché avrei dovuto chiamare l'assistenza clienti. Vorrei risolvere il problema e non pagare le penali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239