Reclamo N° 55548
Filippo
21 Luglio 2017
Buongiorno, in data 24/05/2017 mi vengono addebitati oltre 20€ per dei giochi a pagamento non richiesti sul mio abbonamento, il giorno stesso chiamo il servizio assistenza al 133 per bloccarli e avere il rimborso: l'operatrice esegue immediatamente il blocco totale ma per il rimborso mi dice di aspettare la ricezione della fattura perchè non riesce a visionare il dettaglio del traffico. Mi arriva la suddetta qualche giorno fa, richiamo il 133 e un altro operatore mi dice che il reclamo per l'accredito dei soldi dovevo chiederlo entro 1 settimana dall'addebito. Ho mandato richiesta scritta al servizio clienti chiedendo il riascolto della telefonata del 24/05 e pretendendo il rimborso. Mi viene risposto che non è più possibile. Grazie mille.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18