Reclamo N° 56694

Emanuele
29 Luglio 2017
Buongiorno, in data 24/06/2015 ho attivato l'opzione ALL-IN PLUS_ALL-IN 200 Extra con addebito in conto corrente e vincolo di permanenza 30 mesi. In data 18/05/2017 ho ricevuto un sms con modifica delle condizioni che indicava testualmente "...Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info...". Ritenendo esautivo il contenuto del sms ho provveduto a cambiare operatore in data 20/05/2017. In data 10/07/2017 ho ricevuto un addebito in conto corrente di 50,65 euro da "WIND TRE S.P.A. Addebito SDD fattura a V s carico da IT620010000002517580920 Mand 12003799 79 Per DOCUMENTI: 1769174919-08/06/17" Il call center 133 mi ha confermato che si tratta della penale per non aver rispettato il vincolo di 30 mesi e non avergli inviato una raccomandata specificando come causa del recesso indicando «Modifica offerta ALL-IN PLUS» come indicato nella pagina apribile dal link presente nel sms inviato. Ritengo che essendo scritto nel sms dopo la dicitura "senza penali" solo la condizione di passaggio ad altro operatore e non l'invio della raccomandata, si ravvisi una situazione di inganno nei confronti del cliente in quanto non gli è fornita un'informazione completa. Saluti Acquino Emanuele
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239