Reclamo N° 70303

Enrico
04 Novembre 2017
Buongiorno In data 26/05/2017 ho ricevuto un SMS di modifica condizioni cotratto ALLIN sia di costo che di rinnovo ricarica con RECESSO senza penali entro il 30/06/2017. Ho cambiato operatore in data 06/06/2017 . In data 02/09/2017 mi e' arrivata una fattura di addebito PREAUTORIZZATO win/tre. Ho segnalato tramite FAX E RACCOMANDATA AR l'annullamento della fattura in quanto ho cambiato entro i termini stabili. Attendo ancora risposta da parte dei TRE . HO visto su " MI MANDA RAI 3 " nella puntata del 26/10/2017 che c'e possibilita' di chiarimenti . Grazie ENRICO
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239