Reclamo N° 70303
Enrico
04 Novembre 2017
Buongiorno
In data 26/05/2017 ho ricevuto un SMS di modifica condizioni cotratto ALLIN sia di costo che di rinnovo ricarica con RECESSO senza penali entro il 30/06/2017. Ho cambiato operatore in data 06/06/2017 .
In data 02/09/2017 mi e' arrivata una fattura di addebito PREAUTORIZZATO win/tre.
Ho segnalato tramite FAX E RACCOMANDATA AR l'annullamento della fattura in quanto ho cambiato entro i termini stabili.
Attendo ancora risposta da parte dei TRE .
HO visto su " MI MANDA RAI 3 " nella puntata del 26/10/2017 che c'e possibilita' di chiarimenti .
Grazie ENRICO
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18