Reclamo N° 74862

Luigi
05 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 26 aprile 2017 ho accettato la proposta commerciale fatta dal call center di H3G - la Overcall. La proposta prendeva di passare da un abbonamento intestato a me come persona fisica ad un abbonamento intestato alla società di cui sono amministratore. Mi chiedono di fornire anche una bolletta Vodafone in modo che abbiano tutti i dati per la voltura del mio numero di telefono. Mi inviano la sim e mi dicono di aspettare di li a pochi giorni il distacco della linea da parte del mio operatore (Vodafone). passano due settimane e non succede nulla. Scrivo una mail alla persona che mi aveva venduto il contratto chiedendo chiarimenti e non ho alcuna risposta. Nel frattempo mi arriva una bolletta di TRE. Blocco il pagamento in banca perchè non ritengo giusto pagare per un servizio che non viene erogato. chiamo la H3g e mi dicono che il contratto è valido indipendentemente dal fatto che ci sia la voltura del numero di telefono. Mi rifiuto di pagare e mi arriva una seconda bolletta sempre di 30 euro. ai primi di agosto , a mezzo pec, H3g invia un sollecito di pagamento pena l'interruzione del servizio per morosità. Non pago. e la lina immagino venga staccata. Immagino perchè la sim non è mai stata inserita in alcun telefono. Penso che la cosa si sia risolta così. Oggi ricevo una telefonata da parte di una società di recupero crediti di Bergamo (035 0284560) che mi dice che devo pagare 191 euro entro il 12 di dicembre 2017. Oltretutto urlano al telefono e mi intimano di pagare poi buttano giù la linea. A me sembra un mondo al contrario. Non mi sembra giusto pagare per un servizio mai ricevuto e per una incapacità del provider telefonico. Cosa devo fare? cordiali saluti Luigi barbavara
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