Reclamo N° 169291

Elisabetta
13 Novembre 2019
Buongiorno, in data 29/11/2017, mi sono recata presso un punto di telefonia è ho richiesto il cambio operatore della mia linea fissa Fastweb. Dal titolare del negozio mi è stato consigliato il piano della H3G, oggi Wind Tre S.p.A. Purtroppo per problemi legati alla società di telefonia la linea non è mai stata attivata, in quanto la fibra, servizio richiesto nel contratto, non raggiungeva e tutt'ora non raggiunge, la mia abitazione. A questo punto ho provveduto a rispedire a mie spese il modem, che nel frattempo mi era stato recapitato e ho cambiato gestore telefonico. A marzo 2018 mi viene recapitata una fattura di € 284,21 per il pagamento delle rate del modem. Ho provveduto a mandare raccomandate, a segnalare ai vari numeri di call center, ma nonostante ciò ad oggi vengo continuamente chiamata da agenzie di recupero crediti, a cui non importa sapere se in effetti è da pagare o meno, e mi arrivano anche lettere di messa in mora. Vi chiedo per favore il Vostro aiuto, è assurdo che ad oggi, dopo le varie segnalazioni di errore, io venga perseguitata per una cosa che non ho fatto. Sicura e nell'attesa di una Vostra risposta Vi auguro buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239