Reclamo N° 121534

Maria cristina
27 Settembre 2018
Buongiorno, in data 29 agosto 2017 ho aderito all'offerta della 3 che comprendeva anche il telefono samsung S8, cambiando il mio operatore e passando alla 3 un mese fà circa ho cominciato a ricevere sms da una società non identificata pensavo all'inizio che fosse una delle solite commerciali, poi ho scoperto che era una società di recupero crediti mi metto in contatto e scopro che ho un debito con la 3 x una scheda dati da me non richiesta ma che mi è stata data insieme alla scheda cinema dicendomi che era compresa nell'offerta. io pago l'offerta e il telefono sul mio conto corrente e qui tutto regolare...poi mi dicono che questa scheda costa 3 euro al mese e che non è stata inserita nel sistema di pagamento su conto corrente per iban sbagliato sul contratto! ho chiesto di avere una copia del contratto e l'operatore del 133 mi dice che io non posso averlo perche sono passati 6 mesi dalla disattivazione della scheda. io ho questa scheda ancora sigillata non conoscevo neanche il numero. Cosa devo fare? dato che loro hanno rifiutato sia il disconoscimento e dicono anche in maniera arrogante che devo pagare e basta. il punto vendita è quello situato a Euroma 2 in cui sono andata di persona chiedendo spiegazioni e il venditore ancora bugiardo mi liquida dicendo si certo era compresa nell'offerta (io ancora non sapevo che non era così sembrava un errore tecnico). Poi chiamando più volte il 133 riesco finalmente ad avere chiara la situazione. Ho inviato fax alla 3 (come consigliato da operatore)in data 14 settembre 2018 e poi ulteriore fax il 17 settembre dalla 3 di Viale europa 18 roma chiedendo copia del suddetto contratto e modulo di disconoscimento.( mi chiedono di pagare anche la penale per non aver pagato) sono disponibile ad inviare tutto il materiale e dare più chiarimenti rimango in attesa di un un riscontro. Grazie per quello che potrete fare. Saluti. M.Cristina Matteucci
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239