Reclamo N° 67418
Erika
14 Ottobre 2017
Buongiorno in data 3 ottobre ho ricevuto un messaggio con scritto di attivare gratis a 5€ 15gb di internet .al momento non avevo creduto sufficiente e ho ricaricato ieri .al momento di attivare la promozione non mi faceva più accedere al link . Ho chiamato servizio clienti e mi è stato detto che L offerta non è più attivabile perché scaduta .
Peccato che sul sms da voi inviato non c era scritto di attivare la promo entro tale data perché in scadenza . Date di scadenza non sono proprio citate . In quanto cliente da anni vorrei attivare la promozione che per vostro disagio perché non avete citato data di scadenza non sono riuscita ad attivare ,mostrando poco serietà come azienda .. graZie buona giornata
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18