Reclamo N° 84665
Silvia
05 Febbraio 2018
Buongiorno in data 30/01 mi sono accorta che dalla carta di credito mi sono stati sottratti 773,65... ho contattato immediatamente il servizio clt che mi ha risposto di mandare una segnalazione tramite app della 3 con lo screenshot dell’addebito e che si trattava di un anomalia del loro sistema dovuta ad una errata attivazione del 31 Luglio 2016 con il seguente numero di telefono 391 7781515... ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto il numero della fattura da stornare è 1768152190 (questo riferimento mi è stato dato dall’operatore) ad oggi pur mandando molte richieste e varie chiamate la tre è molto vaga sulle tempistiche di rimborso.. per al servizio clt non si occupano della mia pratica e non hanno dei numeri di telefono da darmi per parlare con il reparto preposto alla liquidazione... e l’unica cosa che posso fare è aspettare... come ho spiegato sia tramite che tramite telefono l’importo è alto e io non posso permettermi di aspettare... o comunque di attendere le loro tempistiche che solitamente non sono mai celeri.
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