Reclamo N° 87659
Anna margherita
23 Febbraio 2018
Buongiorno
in data 31 gennaio 2018 mi ritrovo un consumo di 4,5 Gb effettuati tramite Web Cube in orario in cui non avevo nessun dispositivo connesso e successivi addebiti extra soglia. Ho contattato l'azienda tramite telefono, app e mi hanno risposto inizialmente dicendo che dovevo inviare fax con richiesta dettaglio (anche dei siti consultati) ma al momento in cui ho inviato un fax (9 febbraio 18) mi hanno risposto con telefonata che gli unici dati a loro disposizione erano quelli che potevo consultare sulla schermata dettaglio traffico del sito: ora e consumo gb.
Io continuo a ritenere che questi Giga addebitati (4,5) non siano stati effettivamente consumati ma non so come dimostrarlo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18