Reclamo N° 271292
Marina
15 Giugno 2022
Buongiorno,
In data 5/01/2021 ho fatto una richiesta di attivazionedi una linea fissa con il BONUS PC fibra dal punto vendita Phone House Citylife Shopping District.
Dal mese di agosto 2021 mi è stata tolta la promo pagando il prezzo pieno dell'offerta internet di €27,99 invece che €10 al mese.
Dopo diverse segnalazioni tramite il negozio in cui ho sottoscritto l'offerta, Wind risponde:
Mi è stata disattivata l'offerta perchè non consegnato ISEE.
Alla sottoscrizione del contratto mi è stata chiesta copia ISEE2020 con pertinenza 2019 invece che 2020.
Per tanto non ho richiesto ISEE di quell'anno.
In mio possesso ho Isee 2020 e 2022.
Essendo una dipendente a contratto indeterminato, senza cambiare posto di lavoro, il mio ISEE non varia da un anno all'altro.
Il negozio dove ho sottoscritto l'offerta ha chiuso e non si può prendere più la responsabilità del suo errore.
Wind dopo diverse telefonate non vuole saperne cosi da non tutelare una sua cliente che subito un disservizio in un loro punto vendita.
Chiedo rimborso dei restanti mesi dell'offerta che mi spetta.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18