Reclamo N° 117306

Laura
05 Settembre 2018
Buongiorno, in data 8/8/2018, presso un negozio 3, ho chiesto il passaggio dal mio operatore fastweb alla fibra di 3/wind infostrada. Il 3 settembre la mia linea internet fastweb è stata disattivata ma quella 3 non è ancora attiva, non mi hanno permesso di ritirare il nuovo modem al centro 3 e non sanno darmi informazioni sui tempi e i modi di attivazione della nuova fibra. Ho consultato il servizio fastweb che dice di aver svolto correttamente tutte le procedure, il 10 agosto ha ricevuto da wind la richiesta di passaggio, il 17 ha risposto comunicando la disattivazione per il 3 settembre. Il servizio clienti wind infostrada invece non ha saputo darmi alcuna spiegazione della situazione. L'unico dato certo è che da più di 14 ore io sono senza Internet, con notevoli disagi lavorativi poiché lavoro da casa usando il pc e la connessione. Vorrei capire come fare a far valere i miei diritti e se devo rpendermela con fastweb o con wind. Cordiali saluti Laura Platamone
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