Reclamo N° 50788

Giuseppe
06 Giugno 2017
Buongiorno, in data odierna ho ricevuto un messaggio da Tre che mi dice che ho maturato il diritto al rimborso della quota anticipata per l'acquisto dello smartphone. (100,00 €) Ho chiamato il numero clienti e l'operatrice mi ha risposto che avrei potuto ottenere detto importo in 12 rate sulle future bollette. Quindi nel caso, come mia intenzione, cambiassi operatore non avrei diritto a questo rimborso. Il mio vincolo termina il 26 /6/2017 e al momento della sottoscrizione del contratto mi è stato detto che avrei ottenuto la restituzione con la stessa modalità di pagamento, nel mio caso Carta di credito. Resto in attesa di un Vostro consiglio. Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239