Reclamo N° 46317

Claudio
27 Marzo 2017
Buongiorno, in data odierna il gestore telefonico mi ha sospeso il servizio di chiamate. Ho chiamato per avere chiarimenti e mi hanno segnalato che sono andato in negativo di 6 euro. Cosa impossibile non avendo già credito ed avendo una tariffa con chiamate e messaggi illimitati ed un traffico dati di 250mb settimanali, allo scadere dei quali mi devono sospendere il servizio dati. La loro spiegazione è che mi hanno scalato 6 euro perchè utilizzati per internet. Questo è impossibile per i motivi sopra citati, se loro erroneamente non hanno sospeso il servizio dati non è colpa mia. Il contratto è in scadenza luglio di questo anno.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239