Reclamo N° 96513

Anna
26 Aprile 2018
Buongiorno, in ottobre 2017 ho sottoscritto presso un negozio Tre a Pordenone un contratto per l'ADSL. 17,90 + 2 euro per il router. Nella bolletta mi trovo addebitato per 2 mesi circa euro 47,00. Il servizio clienti 133 mi dice che il prezzo si intendeva + IVA. Io non l'ho trovato scritto sul contratto e nemmeno sul volantino della pubblicità. Il negozio dove ho attivato l'offerta è stato chiuso. Il 133 mi ha detto eventualmente di andare in un qualsiasi negozio Tre e non ha voluto prendere il mio reclamo per pubblicità ingannevole. Vorrei sapere se sono nel giusto o se effettivamente, se non viene specificato, l'importo è da intendersi + IVA. Per l'operatore del 133 la cosa è chiarissima, io ho i miei dubbi, ma prima di protestare più energicamente vorrei sapere se sono nel giusto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239