Reclamo N° 96513
Anna
26 Aprile 2018
Buongiorno, in ottobre 2017 ho sottoscritto presso un negozio Tre a Pordenone un contratto per l'ADSL. 17,90 + 2 euro per il router.
Nella bolletta mi trovo addebitato per 2 mesi circa euro 47,00.
Il servizio clienti 133 mi dice che il prezzo si intendeva + IVA. Io non l'ho trovato scritto sul contratto e nemmeno sul volantino della pubblicità.
Il negozio dove ho attivato l'offerta è stato chiuso.
Il 133 mi ha detto eventualmente di andare in un qualsiasi negozio Tre e non ha voluto prendere il mio reclamo per pubblicità ingannevole.
Vorrei sapere se sono nel giusto o se effettivamente, se non viene specificato, l'importo è da intendersi + IVA.
Per l'operatore del 133 la cosa è chiarissima, io ho i miei dubbi, ma prima di protestare più energicamente vorrei sapere se sono nel giusto.
Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18