Reclamo N° 189877
Marco
02 Maggio 2020
Buongiorno,
In riferimento ad un contratto riguardante n. 2 sim con h3g:
sim 1) dati e voce : all in plus 24 mesi
sottoscritta in data 17.01.2018
sim 2) solo dati
sottoscritta in data 17.01.2018
Entrambe le sim con vincolo 24 mesi.
Premesso che a metà gennaio 2020 ho fatto la portabilità di entrambe le sim di cui sopra con nuova compagnia telefonica, successivamente ho riscontrato nel mese di aprile n. 2 addebbiti da parte di h3g sulla mia carta di credito:
euro 42,90 + euro 42,90
mentre nel mese di maggio ulteriori euro 10,00 + euro 10,00.
STESSA IDENTICA COSA PER MIA MOGLIE:
sim 1) dati e voce : all in plus 24 mesi
sottoscritta in data 17.01.2018
sim 2) solo dati
sottoscritta in data 17.01.2018
Entrambe le sim con vincolo 24 mesi.
mese di aprile n. 2 addebbiti da parte di h3g sulla carta di credito:
euro 42,90 + euro 42,90
mentre nel mese di maggio ulteriori euro 10,00 + euro 10,00.
in sostanza alla chiusura del contratto h3g alla scadenza dei 24 mesi e avendo pagato l'abbonamento dei 24 mesi nella sua totalita' CI VENGONO ADDEBITATI ulteriori euro 49,92 e euro 10,00 per ogni sim.
Vi chiedo:
Queste penali sono dovute?
Con la legge Bersani tutte queste spese non erano sparite?
e continueranno ad addebitarmi sulla carta ulteriori spese?
il 25 aprile 2020 ho provveduto ad inviare n.2 pec a [email protected] e a [email protected]
richiedendo indietro i soldi furtivamente prelevati sulla mia carta.
Ho telefonato al servizio clienti che in maniera del tutto arbitraria e senza troppe spiegazioni mi dicono che e' tutto dovuto!
Resto in attesa di Vostro gentile riscontro e ringrazio anticipatamente per il Vostro impegno.
Cordiali saluti.
M.P.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18