Reclamo N° 189877

Marco
02 Maggio 2020
Buongiorno, In riferimento ad un contratto riguardante n. 2 sim con h3g: sim 1) dati e voce : all in plus 24 mesi sottoscritta in data 17.01.2018 sim 2) solo dati sottoscritta in data 17.01.2018 Entrambe le sim con vincolo 24 mesi. Premesso che a metà gennaio 2020 ho fatto la portabilità di entrambe le sim di cui sopra con nuova compagnia telefonica, successivamente ho riscontrato nel mese di aprile n. 2 addebbiti da parte di h3g sulla mia carta di credito: euro 42,90 + euro 42,90 mentre nel mese di maggio ulteriori euro 10,00 + euro 10,00. STESSA IDENTICA COSA PER MIA MOGLIE: sim 1) dati e voce : all in plus 24 mesi sottoscritta in data 17.01.2018 sim 2) solo dati sottoscritta in data 17.01.2018 Entrambe le sim con vincolo 24 mesi. mese di aprile n. 2 addebbiti da parte di h3g sulla carta di credito: euro 42,90 + euro 42,90 mentre nel mese di maggio ulteriori euro 10,00 + euro 10,00. in sostanza alla chiusura del contratto h3g alla scadenza dei 24 mesi e avendo pagato l'abbonamento dei 24 mesi nella sua totalita' CI VENGONO ADDEBITATI ulteriori euro 49,92 e euro 10,00 per ogni sim. Vi chiedo: Queste penali sono dovute? Con la legge Bersani tutte queste spese non erano sparite? e continueranno ad addebitarmi sulla carta ulteriori spese? il 25 aprile 2020 ho provveduto ad inviare n.2 pec a [email protected] e a [email protected] richiedendo indietro i soldi furtivamente prelevati sulla mia carta. Ho telefonato al servizio clienti che in maniera del tutto arbitraria e senza troppe spiegazioni mi dicono che e' tutto dovuto! Resto in attesa di Vostro gentile riscontro e ringrazio anticipatamente per il Vostro impegno. Cordiali saluti. M.P.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239