Reclamo N° 103898

Catalin
16 Giugno 2018
Buongiorno , io ho fatto richiesta online per passare a 3Fiber da Telecom Italia Business con la portabilità del numero fisso( il numero fisso mi serve per lavoro in ufficio) . Il giorno 11 maggio mi hanno installato la fibra e mi è stato detto che in qualche giorno avrò la portabilità del numero. Dopo 5-6 giorni ho cominciato a chiamare il servizio clienti per vedere che succede con la portabilità del mio vecchio numero fisso che non era ancora avvenuta. Tutte le volte che chiamavo mi dicevano che devo aspettare ancora un giorno o due , poi che il giorno 25maggio ci sarà di sicuro il passaggio del mio numero. Il 25 mattina non succede niente ed io comincio a chiamare ancora il servizio clienti . Avrò chiamato per almeno 5 o 6 volte per sentire la stessa risposta “ nel corso della giornata ci sarà il passaggio”. Verso le ore 21 chiamo ancora per cercare di dare la disdetta entro le 14 giorni dal attivazione per non subire dei penali, e loro mi dicono che è troppo tardi e che per telefono non si può fare . Allora prendo il contratto e vedo che si può dare la disdetta via PEC. Prendo la PEC che e scritta sul contratto e mando la e-mail con la disdetta, purtroppo la mail mi torna indietro dicendo che quella PEC non e valida. Chiamo ancora il servizio clienti ma non mi rispondono più quella sera. Oggi siamo al 16 di giugno e io sono costretto a pagare due canoni dato che la portabilità del numero non è ancora avvenuta . Sto chiamando sempre il servizio clienti e mi dicono che non mi possono dare una risposta sicura di quando ci sarà il passaggio. Vi prego aiutatemi che non so più cosa fare, grazie. PS - ho anche delle registrazioni con il servizio clienti.
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