Reclamo N° 159775
Federica
09 Agosto 2019
Buongiorno,
Io ho un abbonamento con la 3 pago 30 euro al mese per avere quello che adesso offrono a 11,99.
Sono andata in due centri 3, mi
Hanno detto due cose diverse così ho scritto alla 3 che mi dice che la mia unica possibilità è fare un cambio da abbonamento a ricaricabile ( però con addebito da conto e vincolo per 24 mesi che mi sembra un falso abbonamento) ma a costo di 14,95 ( con cui avrei 100 gb)
In pratica io che sono cliente da anni non posso decidere di scegliere il piano che voglio e in più devo pagare 39 euro una tantum per il
Cambio.
L’unico modo sarebbe acquistare una nuova scheda con il nuovo piano e poi fare la portabilità.
Ma possibile che se l’offerta 3 è varia io debba essere vincolata a quello che dicono loro? Perché non possono scegliere il piano che voglio?
Grazie per il supporto
Federica
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18