Reclamo N° 233362

Daniela
21 Aprile 2021
Buongiorno! Io mi chiamo Silva Reis Daniela, codice fiscale SLVDNL83D68Z602K, numero di telefono 3271363034. Sono andata da un negozio Wind-tre per comprarmi una SIM ricaricabile e in negozio mi hanno venduto per 15 euro una SIM dicendomi che sarebbe ricaricabile, però per avere una promozione più vantaggiosa dovevo fare la portabilità del numero e firmare un contratto per autorizzare l'uso del mio IBAN per le ricariche, la persona che mi ha venduto mi ha detto che non per niente questo servizio si chiama Easy Pay e mi ha fatto vedere un depliant, io sono stata chiara dicendo che volevo una ricaricabile senza vincoli. Peccato che funzionava malissimo internet e dopo 10 giorni ho firmato un contratto con Fastweb chiedendo la portabilità del numero. Ho il contratto di Wind firmato il 05/03/2021 e il contratto di Fastweb del 15/03/2021. Ora ho trovato 54 euro scontati dal mio conto in banca, ho chiamato la Wind e mi dicono che è la penale, che non mi rimborsano nulla e che io avevo firmato un contratto che diceva chiaramente di un vincolo di 24 mesi. Ho cercato il contratto, ma non c'è specificando di questo vincolo di 24 mesi, dice che devo seguire le regole del contratto loro,ma quando vado a leggere non si parla di vincoli di 24 mesi. Ora cosa posso fare per avere i miei soldi indietro??? In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239