Reclamo N° 81304

Silvia
17 Gennaio 2018
Buongiorno, la presente per chiedervi come mi devo comportare in merito a una lettera di diffida da parte della Wind tre s.p.a. Ho provveduto come previsto, a causa di variazioni contrattuali, al recesso del contratto che avevo con la tre per l'utilizzo del traffico telefonico con addebito diretto sul conto. Recesso comunicato nei tempi previsti attraverso posta certificata. Chiamando l'avvocato che segue la pratica per conto della tre, Mi viene spiegato che ho utilizzato una PEC non intestata a me. Per questo mi chiedono oltre la penale di 55,65 interessi per 1,19 e spese per recupero del credito di 5,57 per un totale di 62,41. Vorrei sapere come comportarmi, dato che il mio ragazzo ha fatto la stessa cosa utilizzando la PEC di un altro, senza ricevere nessuna diffida. Grazie in anticipo. Buona giornata. Silvia D'Auria
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239