Reclamo N° 243979

Vittoria
06 Settembre 2021
Buongiorno, la sottoscritta Vittoria Massa aveva fatto richiesta di passaggio a Fibra alla propria compagnia telefonica WIND/TRE , a fine giugno c.a. Dopo aver ricevuto i cavetti necessari e quindi dopo la visita dei tecnici per la messa in opera del nuovo tipo di collegamento, vi ha dovuto rinunciare a seguito di cause condominiali sopravvenute. Da sistema “App WIND/TRE” risulta però paradossalmente ancora una richiesta “in elaborazione” e da quel dì di giugno prima l'interruzione della sola linea fissa poi di quella mobile mentre a sottoscritta puntualmente paga per l'INTERNET ADSL attivato dal 03/09/2018. In sintesi i disservizi sono: - Mancanza di linea fissa sia in entrata sia in uscita per più di un mese (da voi giustificata come un guasto alla rete e soltanto, guarda caso, a vostro dire a voi non imputabile) poi ripristinata ad agosto. - Successiva mancanza della connessione dati del modem (ancora in corso). - Conseguente consumo giga del mobile (+39 3200559791 anche esso wind/tre) A tutto ciò si sta sommando anche la disastrosa disorganizzazione per ritirare i famigerati cavetti, per il quale WIND/TRE informa che la sottoscritta dovrà pagare delle penali (il classico oltre il danno la beffa per intenderci!) : 1) Il centro Wind/Tre, con la scusante di essere un franchising non vuole provvedere alla ricezione/consegna con il corriere DHL 2) Il corriere DHL da voi scelto non si è mai presentato in nessuna delle due date concordate: 26 agosto e 2 settembre. 3) Non viene comunicata alcuna alternativa alla sottoscritta, neanche un centro Wind/Tre in grado di ricevere questi cavetti. L'unica soluzione è pagare di tasca propria l'invio. La sottoscritta ha mandato svariate mail ed è davvero al limite. I disagi senza linea fissa prima ora quelli della connessione si ripercuotendo in altri ambiti... lavorativi e sociali oltre che formativi. Aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239