Reclamo N° 73043
Marika
23 Novembre 2017
buongiorno, la tre attraverso Fire, agenzia recupero crediti, mi chiede di pagare le ultime due bollette non pagate da me prima della chiusura del contratto per scadenza il 6 luglio.
La prima da 131€ contestata da me perché arrivata tramite bollettino e non su Rid, e perché di una cifra esorbitante e con addebito per la prima volta in 3 anni di 45€ di gettoni extrasoglia senza alcun avviso. Successivamente due mesi dopo aver chiuso il contratto ricevo altra fattura da 212€ relativa ai canoni anticipati di luglio e agosto (io non ero più cliente) e ai servizi usati di maggio giugno più addebito di 110€ di gettoni extrasoglia. tralaltro a giugno Tre mi stacca la linea internet per cui causa un disservizio. Oggi Tre, sempre tramite Fire mi offre di saldare il mio debito con 227€ che comunque a me risulta eccessivo. Secondo i miei calcoli generosi dovrei corrispondere loro la cifra di 192€ (131+ i servizi della seconda bolletta + 50€ di gettoni extrasoglia. non i canoni anticipati per mesi che non ho usato e non l’extrasoglia oltre i 50€). Rilancio con questa offerta ma loro restano fermi su 227€. Sinceramente non so cosa posso fare. Se hanno ragione loro o io. cosa possono fare se non pago o pago parzialmente?
Grazie infinite.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18