Reclamo N° 108663

Giuseppe
18 Luglio 2018
Buongiorno le scrivo in qualità di associato , in fondo alla mail troverete il numero di pagamento associativo. Sono cliente mobile del gestore 3 con contratto ALL-IN Plus 24 mesi .La mia adesione è partita in data 12/02/2018. Dal giorno 10/07/2018 sono iniziati ,su tutto il territorio nazionale una serie di disservizi (copertura di rete e dati interrotti) che hanno creato disagio. Ad oggi il problema è stato parzialmente risolto, la copertura di rete e dati è tutt'ora discontinua e molto lenta. Il servizio clienti dedicato , per altro molto latitante, ripete che è tutto risolto o in fase di risoluzione. Personalmente mi trovo a pagare un servizio che di fatto non riesco a godere o solo in parte. Con la presente Vi chiedo se ci fossero gli estremi per chiedere il recesso anticipato senza penali, visto che il problema è a livello nazionale e indipendente dalla volontà dell'utente. Grazie per la Vs corte attenzione. Certo di una Vs cortese risposta porgo cordiali saluti Giuseppe Garletti 3400550836 mail --- [email protected] I-TK6RPFRA88V7
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