Reclamo N° 57629

Gian michele
04 Agosto 2017
Buongiorno, Lo scorso mese abbiamo cambiato operatore telefonico, rescindendo il contratto con H3G. Si trattava di un contratto su Carta di Credito con pagamento mesile. Nonstante la disdetta, per il secondo mese consecutive, H3G ha nuovamente prelevato i soldi dell'abbonamento mensile. La nostra banca ci ha comunicato che non possono impedire tale pagamente neanche bloccando e sostituendo la Carta di Credito stessa. L'unica soluzione consigliata dalla nostra banca è contattare H3G e sperare che l'operatore che ci risponde blocchi l'abbonamento o altra soluzione, agire per vie legali contro H3G. Rimango in attesa di una vostra risposta. Grazie Roletto Gian MIchele
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239