Reclamo N° 61678

Luca
07 Settembre 2017
Buongiorno , mi arriva un messaggio da tre il cui testo dice:Modifica condizioni dal 01/07/2017le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30 giorni e non piu ogni 7 giorni canoni ogni 30 giorni e aumento di 1.50 E .Costo extra soglia voce /sms a 29 cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/3.Info .tre.it/at.1 o 133 .Ora mi e arrivata una fattura di 50 Euro come penale . Invio un fax con il testo del messaggio alla tre e loro mi rispondono che non mi possono rimborsare , i dettagli per il diritto di recesso erano indicati nel link informativo indicato dopo info: nel testo dell'sms ricevuto. quando ho chiamato il133 l'operatrice mi ha detto che avrei dovuto chiamare il 133 oppure andare sullì info del messaggio. Io gli ho semplicemente spiegato che per me il testo del messaggio era molto chiaro e diceva che il recesso era senza penale ,non parlava affatto di procedura. Grazie , Luca Purgatorio
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239