Reclamo N° 240116
Marzia
14 Luglio 2021
Buongiorno,
mi chiamo Marzia Carella. In data 21/09/2020 La Wind ha interrotto la fornitura del servizio (internet a casa) per una presunta fattura di aprile non pagata. Ho dimostrato innumerevoli volte di aver pagato la suddetta fattura sia tramite store Wind che privatamente con una raccomandata e la documentazione cartacea. Non mi hanno mai più riattivato il servizio e hanno continuato ad inviarmi fatture per un servizio di cui non ho usufruito, così a novembre ho deciso di recedere il contratto. Ora pretendono che io paghi tutte le fatture da settembre a gennaio inclusa la recessione del contratto e la fattura di aprile già pagata. Non mi hanno mai contattata e il 158 non mi ha mai aiutata a risolvere questa faccenda. In quest'ultima settimana mi ha contattato sia telefonicamente che stamattina tramite sms un'azienda di riscossione credito secondo la quale entro oggi devo pagare più di 200 Euro altrimenti avrei degli "aggravi" ho chiesto loro di farmi contattare da Wind ma senza successo.
Sono disposta a pagare la rata della recessione (che avrebbero dovuto abbonarmi per il disagio e il disturbo recato) ma non le fatture dal 21 settembre in poi.
Come mi devo comportare?
Grazie
Marzia Carella
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