Reclamo N° 227674

Giorgio
03 Marzo 2021
Buongiorno, mi chiamo Modino Giorgio e vi contatto in merito ad un contenzioso che sto avendo con Wind Infostrada linea fissa ed internet in FTTC. Vi riassumo brevemente il problema: Cliente da più di due anni, il 5 novembre scorso ho fatto segnalazione di un guasto sulla mia linea. Nonostante diversi miei solleciti, tutti dimostrabili visto che le telefonate venivano registrate, non solo nessuno è intervenuto a risolvere il problema ma neanche sono venuti per constatare di cosa si trattasse. Risultato dopo venti giorni sono stato costretto a mandare regolare disdetta tramite raccomandata e stipulare nuovo contratto con altra compagnia. In questo periodo di DAD e Smart working non potevo fare diversamente. Non avrei mai mandato disdetta se Wind Infostrada avesse risolto il problema o, quantomeno, l’avesse preso in considerazione. Ora mi è arrivata ultima fattura di circa 180€ come chiusura contratto senza tenere in nessun conto il disservizio che ho subito. Ho subito inviato PEC a Wind per provare a spiegare situazione ma mi sono trovato davanti il solito muro ovviamente. Secondo la vostra esperienza questa fattura può essere contestata? Esiste un tempo massimo per un intervento per guasto oltre il quale il cliente ha diritto di recesso? Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicarmi. Cordiali Saluti Giorgio Modino
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239