Reclamo N° 279397
Nicola
12 Settembre 2022
Buongiorno,
mi è arrivata una bolletta da pagare di 150,94 euro con queste voci:
- Rata finale Modem fattura n. 9195162411
- Rata Modem n. da 42 a 48 di 48 fattura n. 9195162411
- Costo per attività di cessazione servizio
Ora non capisco perchè dovrei pagare un modem vecchio di almeno 5 anni la bellezza di quasi 90 euro quando tale modem io l'ho pagato con rate da 2 euro per ogni fattura, che andando a calcolare almeno 5 anni mi sembra di averlo pagato appieno, inoltre mi mettono fuori la rata finale del modem e poi le rate restanti..
Inoltre ho chiesto al negozio wind se andava restituito e loro mi hanno detto di no.
Ritengo di non dover pagare tutto questo.. chiedo quindi un aiuto per poter chiudere il contenzioso.
Ho scritto anche diverse pec al servizio clienti, pec a cui non sono mai state date nessuna risposta se non un'ultima dicendo che non potevano prendere in considerazione le mie richieste.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18