Reclamo N° 56176
Emanuele
26 Luglio 2017
Buongiorno
Mi è arrivata una lettera della Ge.Ri. che mi chide di pagare oltre 900 euro per delle sim in abbonamento della h3g che ho passato a tim il 26/11/2016 sostenendo che è per la rescissione anticipata del contratto.
I 30 mesi di contratto sono abbondantemente passati pertanto al negozio tim dove ho fatto il passaggio mi avevano assicurato che la disdetta veniva fatta in automatico da loro in quanto sullo stesso numero non potevano esistere 2 operatori.
Nell' abbonamento era solo traffico senza telefono, ho sempre pagato regolarmente le fatture ed ora è giusto che debba pagare questa penale?
In allegato le fatture di quanto detto.
La ringrazio per un suo consiglio.
Cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18