Reclamo N° 66082
Martina
05 Ottobre 2017
buongiorno
mi rivolgo a voi perchè dopo aver aperto diversi reclami con l'operatore h3g mi sento solo presa in giro.
Da 10 giorni, nonostante pago regolarmente il servizio su due utenze a me intestate ( 3334412338 e 3401560236) non ho connessione e le chiamate, quando riesco a farle, sono spesso interrotte per mancanza di segnale.
vi riporto di seguito i 4 messaggi che ho inviato a loro con le loro risposte:
--Original Message--
From: [email protected]
Date: 02/10/2017 9.54.03
To: [email protected]
Subject: Reclamo | Rete
buongiorno
ho due utenze della tre e da circa una settimana non c'è copertura. Connessione internet pressochè assente e problemi anche in chiamata. Confrontandomi con altri utenti ho scoperto che lo stesso Problema è riscontrato anche da loro.
Stamattina ho chiamato il vostro servizio clienti e una vostra operatrice ha pensato bene di chiudere la chiamata.
Servizio pessimo provvederò a cambiare gestore e far cattiva pubblicità , considerato che pago un servizio del quale non posso disporre.
Vorrei farvi notare che sto scrivendo il reclamo da pc perchè dall'app non mi è stato possibile considerato che non ho connessione.
Re: Reclamo | Rete [#10666105]
Data
02/10/2017
Mittente
333 4412338
Messaggio
Gentile Sig. ,
in riferimento alla sua richiesta, in data 02/10/2017 alle ore 16:00 abbiamo tentato di contattarla, senza successo.
Per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
La invitiamo, pertanto, a contattare il Servizio Clienti al numero 133.
Le ricordiamo che H3G è sempre a sua disposizione con:
- tre.it
- App gratuita Area Clienti 3
- Servizio Clienti 133/139.
Cordiali saluti,
Lorena
Staff Campania 4011
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo 10666105
Attenzione: Non e' possibile rispondere a questa email.
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Il 02/10/2017 16:38, MARTINA VILLA ha scritto:
> Re: Reclamo | Rete [#10666105]
>
> In rifierimento al reclamo sopraindicato inviato dal profilo del numero 3334412338, anch'esso a me intestato vi comunico quanto segue:
>
> - non è assolutamente vero che mi avete contattato senza successo ma sono in ufficio ho chiesto di contattarmi dopo un'ora e la persona che mi ha contattato, con toni molto poco cordiali, mi ha detto che non sapeva se era possibilie.
>
> - è assurdo che io non possa rispondere alla mail (non veritiera) che mi avete inviato se non siano trascorse almeno 36 ore dal precedente messaggio;
>
> - vi ricordo che sull'utenza 3334412338 pago 1 euro in più per avere la connessione in 4 g e non posso usufruire nemmeno di una connessione lenta.
>
> Servizio pessimo su tutti i fronti anche nella gestione dei reclami.
>
> Ovviamente cambierò gestore sul numero 333.4412338 e per questa utenza mi consulterò con il mio avvocato per non rispettare i vincoli contrattuali che mi legano a voi considerato che, non fornendomi una copertura di rete, voi non li avete rispettati con me.
>
R: Reclamo | Rete
Data
02/10/2017
Mittente
340 1560236
Messaggio
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta di assistenza restiamo disponibili al fine di segnalare al meglio la problematica riscontrata in una segnalazione tecnica;
-indirizzo preciso
-data dalla quale si sta verificando l'anomalia
-eventuale messaggio di errore in navigazione
-dispositivo utilizzato (marca e modello)
Restiamo a disposizione per ulteriori comunicazioni al 133.
Scarica lApp gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.
Cordiali saluti
FEDERICA
Servizio Clienti 3
tre.it
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--Original Message--
From: [email protected]
Date: 04/10/2017 8.52.10
To: [email protected]
Subject: Reclamo | Rete
buongiorno
in riferimento al seguente messaggio Reclamo | Rete [#10666105] vi informo che:
-problemi di connessione si riscontrano in generale a MIlano ma soprattutto in piazzale Loreto e al seguente indirizzo: Piazza Durante 11, Milano.
- la data indicativa dal quale si verificano i principali problemi è il 27/09;
- in fase di navigazione non carica le pagine e spesso mi dice che sono offline; Su whatsapp non mi carica le foto che mi inviano;
- i dispositivi utilizzati sono i seguenti:
sull'utenza 3334412338 Huawei P9
sull'utenza 3401560236 Samsung S5
Vi sottolineo che l'anomalia non riguarda solo la mia utenza in quanto altri miei colleghi riscontrano il medesimo problema. Inoltre spesso si riscontrano problemi anche in chiamata.
in riferimento alla sua richiesta in data (05/10/2017) alle ore (09:32) abbiamo tentato di contattarla , senza successo.
Per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
La invitiamo, pertanto, a contattare il Servizio Clienti al numero 133.
Le ricordiamo che siamo sempre a tua disposizione con:
- tre.it
- App gratuita Area Clienti 3
- Servizio Clienti 133/139.
Cordiali saluti,
MARIATERESA
Staff Campania 11
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo 10669091
Attenzione: Non e' possibile rispondere a questa email.
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--Original Message--
From: [email protected]
Date: 04/10/2017 8.52.10
To: [email protected]
Subject: Reclamo | Rete
Il 05/10/2017 10:36, MARTINA VILLA ha scritto:
> in rif Re: Reclamo | Rete [#10669091]
>
> buongiorno mi avete inviato una mail contenente la seguente dicitura:
> "Per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
> La invitiamo, pertanto, a contattare il Servizio Clienti al numero 133. "
>
> Ho fatto ben due chiamate al 133 in quanto dopo 5 minuti con la prima è caduta la linea data la vostra copertura, E in due chiamate in cui sono stata in attesa i vostri operatori non hanno saputo comunicarmi di che dettagli avete bisogno ulteriormente.
> Potete dirmi per favore di che ulteriore informazione avete bisogno o avete intenzione di prendermi in giro ulteriormente? sono 10 giorni che non ho rete e pago un servizio che non utilizzo.. sconcertante
Reclamo | Rete
Data
05/10/2017
Mittente
340 1560236
Messaggio
Gentile Cliente,
per poter effettuare le verifiche del caso abbiamo bisogno di conoscere i seguenti dati:
- Comune, via e civico della zona dove riscontri lanomalia;
- se il problema si presenta dentro o fuori da un'abitazione;
- se risulta attivo il Roaming dati all'interno delle impostazioni di rete del tuo telefono;
- tipo di copertura quando si presenta l'anomalia (Tre ,Wind o Tim);
- se anche dopo un riavvio dello Smartphone si presenta lanomalia;
- effettuare una prova della Sim su altro Smartphone, indicando marca ,modello e i dati di giorno e ora della verifica.
Rimaniamo a tua disposizione al numero 133
Scarica lApp gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.
Cordiali saluti
MANUEL
Servizio Clienti 3
tre.it
Attenzione: Non e' possibile rispondere a questa email.
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Da oggi non ho più risposto perchè continuano a chiedermi le stesse cose senza avere una soluzione in merito inoltre per poter invare una mail al loro servizio Clienti devono esser passate almeno 36 ore dall'ultimo messaggio invato.
Cosa posso fare ulteriormente?
Per me il telefono è fondamentale avendo due bambini piccoli, Ieri ero al lavoro c'era mio figlio di un anno a casa con 39 di febbre e io non riuscivo a chiamare.
domani andrò a cambiare gestore per l'utenza 3334412338, purtroppo sull'utenza 3401560236 ho un contratto di 30 mesi ma visto che loro non stanno rispettando i vincoli contrattuali considerato che non mi forniscono il servizio vorrei recedere senza alcuna penale.
Potete aiutarmi
grazie mille
Martina
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