Reclamo N° 168995
Barbara
10 Novembre 2019
Buongiorno, mi sono arrivate tre bollette telefoniche della TRE del 06/06/2017 cioè due anni dopo aver concluso il contratto e pagato le mie penali. Adesso mi ritrovo con altre tre fatture dove non si capisce perché e come debba ancora pagare (sulle lettere vi è segnalato come descrizione dei beni dei servizi addebitati: riferimento fattura del 2017). E' la loro parola contro la mia. Come faccio a definirla una cosa giusta?
Come posso fare per evitare questo increscioso debito? Capisco mi avessero fatto i conti dopo sei mesi ma qui si parla di ben due anni. Sono obbligata a pagare? A me sembra una vera e propria truffa ai danni dei consumatori nel momento in cui il cittadino decide di avvalersi di altri operatori telefonici più seri e onesti.
Grazie
Matli barbara
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18