Reclamo N° 224633

Massimiliano
05 Febbraio 2021
Buongiorno. Mi succede questo: ho preso con la TRe/Wind un telefonino Samsung A40, da pagare con canone e tutto in 30 mesi. Dopo 6 mesi il telefonino non si ricarica più . Lo portiamo al centro assistenza di zona (Forlì) che lo manda a sua volta al centro assistenza Samsung di Roma, in quanto in garanzia. Rientra e tutto ok per circa altri 6 mesi poi il telefonino ri-presenta lo stesso problema . Lo riportiamo a centro assistenza di zona che lo rimanda con Corriere a Roma . Ritorna con sostituzione scheda. Dopo un mese il telefonino non si ricarica più nuovamente e non si accende. Lo riportiamo nuovamente al Centro assistenza di Forlì, che lo rispedisce a Roma: ci rientra NON riparato per manomissione scheda. Esterefatti ci lamentiamo col centro assistenza di Forlì (manomissione di una scheda che hanno sostituito a Roma ?? Noi ovviamente non ci abbiamo messo mano essendo in garanzia e neanche saremmo in grado di farlo ). Il tecnoco allora si prende a cuore la situazione e rispedisce il telefonino a Roma spiegando che la scheda l'hanno sostituita loro. Il cell ci torna indietro NON riparata perchè il cellulare risulta "deformato" . Ad un'occhiata accurata, notiamo che in effetti il telefonino risulta "leggermente impennato". Quindi ci dicono che non si può fare più nulla ... la garanzia non lo copre più. Ora il telefonino quando è stato spedito per la quarta volta a Roma non era "ridotto"così...4 spedizioni ...normale che abbia subito dei traumi. Loro sostengono che lo abbiamo piegato noi. E ovviamente è la loro parola contro la nostra (che vale ben poco) . Ci sento impotenti e avviliti: è una presa in giro!! . Ci ritroviamo con un cell non funzionante , da finire di pagare . A chi ci possiamo rivolgere ? Grazie in anticipo Giuchi Massimiliano
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