Reclamo N° 154000

Gloria
19 Giugno 2019
Buongiorno, mi viene proposta una compensazione (gb in omaggio o sconti presso negozi partner) per il periodo in cui la fatturazione del mio 3fiber (linea fissa di casa) era a 28 giorni. In caso non accettassi come posso sapere quanto dovrebbero rimborsarmi? e come lo richiederei? Mi trovo a pochi mesi dalla scadenza del vincolo contrattuale di 24 mesi. Tuttavia resterebbe la rateizzazione del modem in 48 rate. Essendo stata dichiarata illecito l'obbligo di acquisto del modem, posso rifiutarmi di pagare le rate seguenti al distacco dell'utenza e restituire il modem? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239